Home Italia Politica Intervista di De Luca a Matrix: Bindi? “Nessun problema”

Intervista di De Luca a Matrix: Bindi? “Nessun problema”

Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca
Pubblicità
Condividi

“La vicenda – grave- di un anno fa è chiusa. Non c’era e non c’è alcun problema con l’on.Bindi”. E’ quanto dichiarato da Vincenzo De Luca il governatore della Campania, in merito a alcune sue affermazioni offensive contro la presidente della commissione antimafia, Rosi Bindi.

De Luca ha spiegato che nell’intervista di ieri a Matrix non ci sono state domande nè risposte su Bindi e afferma di aver commentato solo al termine,un video mostratogli dal giornalista in cui Sgarbi parlava di Bindi. De Luca parla quindi di “ennesimo atto di delinquenza giornalistica”e valuterà eventuali querele.

Pubblicità

La frase di De Luca a Matrix: “Quello che fece la Bindi è stata una cosa infame, da ucciderla. Ci abbiamo rimesso l’1,5-2% di voti. Atti di delinquenza politica. E non c’entra niente la moralità, era tutto un attacco al governo Renzi”.

Rosi Bindi, aveva inserito De Luca nella lista dei “candidati impresentabili”, poco prima delle elezioni regionali dello scorso anno.

Critiche e commenti – Il presidente del Consiglio e Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi ha parlato di frasi “totalmente inaccettabili” esprimendo piena solidarietà alla Bindi. Giudizi simili dall’interno del Pd. De Luca si dia “una calmata”, dice il presidente dei Dem Orfini. Solidarietà a Bindi dalla presidente della Camera Boldrini e da quello del Senato Grasso.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!