IKEA SUPPORTA LA COMUNITA’ DI NAPOLI: 1.800 PASTI E 850 PACCHI DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

Un progetto che, in occasione del Natale, ha coinvolto Banco Alimentare e le associazioni Centro La Tenda Onlus e Caritàsineconditio

Napoli, 7 Dicembre 2020 – Il 2020 è stato un anno senza precedenti e in un anno come questo il Natale può assumere un significato ancora più importante. 

Il desiderio è che grazie a semplici gesti possa diventare un momento di vicinanza e condivisone anche con le persone più vulnerabili in questo momento. Così IKEA Italia ha deciso di coinvolgere tutti i suoi co-workers in un progetto di donazione di prodotti alimentari, con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali. 

A Napoli i co-workers di IKEA hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 1.800 pasti caldi e 850 pacchi con prodotti alimentari natalizi che, grazie a Banco Alimentare e alle associazioni Centro La Tenda Onlus e Caritàsineconditio, verranno distribuiti in città.

Banco Alimentare si occuperà della distribuzione dei pasti caldi; i pacchi con i prodotti alimentari saranno distribuiti da Banco Alimentare e dalle associazioni Centro La Tenda Onlus e Caritàsineconditio.

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.