Home Italia Politica Iannone (FdI-AN): “Un flop l’Assemblea Nazionale per il Mezzogiorno promossa da Renzi...

Iannone (FdI-AN): “Un flop l’Assemblea Nazionale per il Mezzogiorno promossa da Renzi e De Luca”

fratelli-italia
fratelli-italia
Pubblicità
Condividi

Iannone (FdI-AN): “Un flop l’Assemblea Nazionale per il Mezzogiorno promossa da Renzi e De Luca. Il Sud voterà NO al referendum perché non consentirà cavalli di ritorno”

Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “La balla sparata da De Luca è stata bocciata da Renzi perché ritenuta esagerata. Figuriamoci a che livelli siamo.

Pubblicità

Ormai il PD é la fabbrica dell’annuncio pezzotto da campagna elettorale: al Sud il NO al referendum costituzionale stravincerà perché nessun governo come quello targato Renzi e PD è stato così insensibile verso il Meridione. Verso il Sud Renzi non ha profuso neanche il suo consueto sforzo di presa per i fondelli perché nel Meridione d’Italia non ci sono poteri forti e lobby da accudire, ha pensato che per controllare i voti bastassero le elemosini clientelari che il suo partito locale elargisce facendo passare piccoli diritti per carità concessa ai sudditi.

De Luca, unico governatore del Sud impegnato per il fronte del SÌ attraverso la sua prole, non sa che fare per orientare un voto che è libero e non controllabile perché non ci sono preferenze. I Cittadini campani non consentiranno che allo scippo di futuro segua anche il cavallo di ritorno”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!