Home Spettacolo HALLOWEEN / Ognissanti bollente a Bologna, con gli astri del cinema a...

HALLOWEEN / Ognissanti bollente a Bologna, con gli astri del cinema a luci rosse: Malena e Rocco Siffredi

Pubblicità
Condividi

Bologna, 29 Ottobre 2019 – A discapito delle previsioni meteo, la temperatura nel fine settimana di Halloween, si preannuncia scottante in provincia di Bologna. L’idea di appiccare trasgressione al freddo ponte di ognissanti è del Certe Notti Spa & Privé Naturist Club (Via Mino, 2, 40061 Minerbio BO), innovativo locale riservato ai soli soci adulti. Il weekend libertino inizia giovedì 31 ottobre, dove è in programma il debutto di una cena con delitto, ma trasgressiva.

E il primo novembre arriva Milena Mastromarino, in arte Malena: l’attrice hard italiana, ex naufraga dei reality ed ex membro dell’assemblea nazionale del PD, è richiesta in Emilia Romagna per eleggereMiss Lap Dance, tra le candidate al contest, organizzato dalla struttura per le vacanze e il benessere degli adulti. Mentre sabato 2 e domenica 3, per il settimo compleanno del club bolognese, c’è un ospite d’eccezione: il noto attore, regista e produttore internazionale del cinema a luci rosse, Rocco Siffredi che, insieme a Malena e ad altri attori della propria accademia professionale, è in provincia di Bologna per ultimare le scene di una prossima produzione cinematografica a tripla x.

Pubblicità

Il bollente sexy horror weekend, ideato per celebrare Halloween, è in programma, da giovedì a domenica, presso il Certe Notti Spa & Privé Naturist Club a Minerbio (BO).

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!