Home Spettacolo Quarto Grado su Rete 4 stasera 19 settembre 2014 con Gianluigi Nuzzi...

Quarto Grado su Rete 4 stasera 19 settembre 2014 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Quarto Grado
Pubblicità
Condividi

Programmi tv stasera. Su Rete 4 oggi 19 settembre 2014 andrà in onda a partire dalle 21:10 una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima.
Anticipazioni della puntata di stasera: Massimo Bossetti rimane in carcere per “gravi indizi di colpevolezza” e “pericolo di reiterazione del reato”. Il giudice ha respinto l’istanza di scarcerazione dell’unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Dagli ultimi aggiornamenti sul caso di cronaca – che, tra innocentisti e colpevolisti, tiene desta l’attenzione dell’opinione pubblica dallo scorso 16 giugno (giorno del fermo di carpentiere di Mapello) – parte la nuova puntata di “Quarto Grado”, in onda stasera alle ore 21.15, su Retequattro.

Pubblicità

Dopo aver mostrato in esclusiva le foto di Alberto Stasi in caserma il giorno dell’omicidio di Chiara Poggi, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul delitto di Garlasco.

A chi appartiene il Dna maschile trovato sotto le unghie della giovane?
L’impronta sul sangue di Chiara coincide con la suola di un paio di scarpe appartenenti all’imputato?
Elena Ceste avvistata a Tenerife.
È lei, la madre scomparsa da Costigliole d’Asti, la donna ritratta in una foto che una telespettatrice ha inviato in diretta alla redazione di “Quarto Grado”?
Il settimanale a cura di Siria Magri cerca di fare chiarezza.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!