Categorie
Spettacolo

GIFFONI EXPERIENCE: VALORIZZAZIONE E TRASPARENZA. GRAZIE PRESIDENTE DE LUCA

I consiglieri comunali di Giffoni Democratica ringraziano il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per la visita a Giffoni ed anche per aver assunto impegno formale a sbloccare il pagamento di sei milioni di euro che consentirà di completare lo stato d’avanzamento del Giffoni Multimedia Valley, finanziato anche grazie al contributo di Ugo Carpinelli.

La nostra linea politica e programmatica in merito alla manifestazione del Giffoni Experience è in piena sintonia con le parole del Governatore, che intende sostenere con grande determinazione questo evento di estrema importanza per il prestigio e la crescita culturale della nostra città.

De Luca nel corso della visita ha dichiarato “oggi bisogna fare i conti con i bilanci, bisogna capire che siamo entrati in una nuova fase dove occorre un rigore estremo nella gestione della risorse disponibili. Investire cinque, sei milioni di euro – ha sostenuto il Governatore ­ è un grande sacrificio”.

Nel condividere totalmente la dichiarazione del Presidente confermiamo la nostra pubblica posizione: valorizzare il Festival garantendo una gestione seria, democraticamente e moralmente più trasparente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.