GAM Holding AG anticipa la data dell’Assemblea generale straordinaria al 18 agosto 2023 e Liontrust estende il periodo di offerta al 4 agosto 2023

finanza
Condividi
  • GAM Holding AG (“GAM”) ha anticipato la data della prossima Assemblea generale straordinaria (EGM) al 18 agosto 2023
  • Liontrust Asset Management Plc (“Liontrust”) ha annunciato la proroga del periodo di offerta principale al 4 agosto 2023

Il Consiglio di amministrazione di GAM (“il Consiglio”) anticipa la data dell’Assemblea generale straordinaria (EGM) al 18 agosto 2023. Ciò consentirà agli azionisti di GAM di valutare le questioni proposte all’EGM prima di quanto previsto in precedenza.

Liontrust ha annunciato oggi l’estensione del periodo di offerta principale al 4 agosto 2023, alle 16:00 CEST. Ciò consente agli azionisti di GAM di avere più tempo per valutare l’offerta di Liontrust.

Gli azionisti di GAM che hanno già aderito o intendono portare in adesione le proprie azioni nell’ambito dell’offerta di Liontrust possono ancora partecipare e, in particolare, esprimere il proprio voto all’EGM.

Il Consiglio di amministrazione di GAM continua a raccomandare vivamente l’Offerta di Liontrust ed esorta gli azionisti a portare in adesione le proprie azioni.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *