Home Spettacolo FRANCESCO GABBANI : ESCE OGGI “ETERNAMENTE ORA” IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL...

FRANCESCO GABBANI : ESCE OGGI “ETERNAMENTE ORA” IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani
Pubblicità
Condividi

FRANCESCO GABBANI: DOPO IL SUCCESSO DI “AMEN” ESCE OGGI NELLE RADIO “ETERNAMENTE ORA” IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO

Dopo il successo di “Amen”, disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute, in vetta alle classifiche airplay per settimane e con oltre 6 milioni di visualizzazioni su youtube, esce oggi nelle radio e su tutte le piattaforme streaming e download (https://itunes.apple.com/it/album/eternamente-ora-summer-radio/id1107813026), “Eternamente Ora”, il nuovo singolo di Francesco Gabbani.

Pubblicità

“Eternamente Ora” , scritto a quattro mani con Fabio Ilacqua, segue il successo di “Amen”, brano con cui il cantautore toscano ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo del festival.
Il nuovo singolo, accompagnato da un video diretto da Daniele Barraco e disponibile da oggi al seguente link www.youtube.com/watch?v=2lIslrAYavE, dà il titolo al lavoro discografico di Gabbani uscito il 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy).

“Con questo nuovo singolo” racconta Gabbani “ho voluto mostrare il mio lato più intimista: Eternamente ora è un brano che cerca di cogliere in modo viscerale la genuinità e l’unicità di un rapporto sentimentale di coppia, d’amicizia, di stima, che trova la sua massima espressione nel momento presente! Senza avere addosso le paure che vengono dal passato e le analisi cervellotiche di quello che potrà comportare il futuro, viviamo la condivisione liberamente e intensamente.. ora.”
Ieri Gabbani si è esibito in concerto all’Auditorium S.Antonio di Morbegno per la data zero del suo tour che debutterà il 12 maggio alla Salumeria della Musica di Milano. Il calendario è in continuo aggiornamento, ecco le prime date confermate:

12 maggio Milano – La Salumeria della Musica
19 maggio Torino – Hiroshima Mon Amour
20 maggio Roma- Teatro Quirinetta
23 giugno Macerata (MC) – Sferisterio- Musicultura
14 luglio Carpi (Mo) – Festa Carpi
27 luglio Bellinzona – Castle On Air OFF
10 agosto Forte dei Marmi – Villa Bertelli
11 agosto Marina di Castagneto Carducci – Arena Bolgheri

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!