Home Italia Politica Forza Italia. Toti propone a Fitto il patto dei quarantenni

Forza Italia. Toti propone a Fitto il patto dei quarantenni

forza italia
forza italia
Pubblicità
Condividi
forza italia
forza italia

Giovanni Toti, giornalista e consigliere politico di Forza Italia lancia a Raffaele Fitto dai microfoni di Tgcom24 il “patto dei quarantenni”, un patto generazionale per rilanciare Forza Italia e la leadership di Silvio Berlusconi dopo i malumori dovuti alla strategia di Matteo Renzi per l’elezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica.
Il “patto dei quarantenni” servirà a riunire il partito e vedrebbe protagonisti lo stesso Toti, Fitto, la senatrice Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini.

[easy_ad_inject_1] “Io Fitto, la Rossi, la Bergamini, abbiamo la stessa età e siamo tutte persone che credono nel centrodestra e nella sua ricostruzione. Io credo che le divisioni vadano lasciate indietro. Chi ne resta fuori, pensano solo alle critiche e a dire “io lo avevo detto”, non offre un contributo costruttivo” ha detto Toti che a proposito del patto Renzi-Berlusconi ha dichiarato “Renzi in queste 72 ore ha interrotto quello che era lo spirito del Nazareno. Vorrei dire a chi dice che le riforme si fanno senza Forza Italia, basta guardare i numeri per dire il contrario. Si è interrotto un clima di dialogo per riunificare il Pd. La scelta di Renzi di spostare l’asse verso sinistra pone tutti i partiti davanti ad una riflessione, Forza Italia ma anche Ncd”.

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!