formula1Il Gran Premio di Formula1 di Monza non ha premiato le Ferrari. Il Gram Premio d’Italia è stato vinto da Hamilton che ha prevalso sull’altra Mercedes di Rosberg favorita alla vittoria per gran parte della gara. Fiacca la partenza di Hamilton dalla Pole e scivola al 4° posto, rimonta presto al 2° e a metà gara, complice un errore di Rosberg alla chicane (il secondo nella gara peraltro), lo passa e vince. Nella classifica mondiale piloti Hamilton accorcia a -22 punti su Rosberg. Sul podio Massa, che precede Bottas. Le Williams confermano le ottime performance: dietro le Mercedes, ma superiori al resto del gruppo ed in particolare alle Ferrari che deludono: Alonso si ritira al 29° giro e Raikkonen chiude 10°.
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Cookie funzionali Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Lascia un commento