Home Gossip Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston è in coma

Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston è in coma

9787
0
SHARE
Bobbi Kristina Brown figlia di Whitney Houston

Bobbi Kristina Brown figlia di Whitney Houston trovata priva di sensi e rianimata in ospedaleBobbi Kristina Brown, 21 anni, figlia di di Whitney Houston e Bobby Brown lotta tra la vita e la morte. Attualmente si troverebbe in uno stato di coma farmacologico, e i test avrebbero mostrato che le funzioni del suo cervello sono sensibilmente diminuite. Lo scrive il sito Tmz secondo il quale i sanitari del North Fulton di Roswell avrebbero avvertito i familiari di continuare a sperare, ma anche di prepararsi al peggio.

[easy_ad_inject_1]La figlia di Whitney Houston è stata trovata tre giorni fa priva di conoscenza in una vasca da bagno nella sua casa in Georgia vicino Atlanta. La paura dei soccorritori che fosse morta è stata tanta visto che anche la madre, celebre cantante, fu trovata morta in una vasca da bagno in un hotel a Beverly Hills nel 2012. Il padre, il cantante Bobby Brown, è al suo fianco.

La famiglia della giovane chiede il rispetto della privacy attraverso un comunicato nel quale scrive “Vi chiediamo di onorare la nostra richiesta di rispetto della privacy durante questo momento difficile. Grazie per le vostre preghiere, apprezziamo molto il vostro continuo sostegno”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here