Categorie
Sport

Europei. La Nazionale di Conte vince e convince

Nazionale Italiana
Nazionale Italiana
La Nazionale italiana di Antonio Conte vince e convince nella prima prova importante, le qualificazioni per gli Europei 2016. L’Italia vince ad Oslo battendo la Norvegia per 0-2. Gli azzurri partono bene e al 16′
Arriva il vantaggio con Zaza che angola un gran sinistro deviato da Nordtveit. La Norvegia non sta certo a guardare ma non finalizza le due occasioni più evidenti con King. L’Italia è presente e controlla bene e al 62′ fulmina i padroni di casa coni il raddoppio firmato da Bonucci. Sfiorato anche il terzo gol: tiro di Zaza ma la palla colpisce la traversa. Una Italia dunque ben diversa da quella vista e deludente dei Mondiali e tre punti preziosi per il morale e per lo scopo.

Donato

Di Donato

Ideatore del sito Italia-News.it sono appassionato da sempre dell'informazione e mi piace raccontare i fatti che accadono nel mondo cercando il più possibile di attingere da fonti non tradizionali, in una chiave diversa, meno tecnica e più utile. Quando possibile cerco di aggiungere riferimenti diretti e cerco di coinvolgere il lettore in una discussione possibilmente costruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.