Home Spettacolo Erica Mou lancia a sorpresa il remix di “Ho scelto te”

Erica Mou lancia a sorpresa il remix di “Ho scelto te”

erica mou
Pubblicità
Condividi

Quell’incanto di Erica Mou seduce anche i deejay! Come una sorprendente ventata fresca nel caldo torrido, arriva in radio e nei digital store dal 17 luglio la speciale versione remix di “Ho Scelto Te” by Farolfi&Palermo!

[easy_ad_inject_1]Alex Farolfi (disc-jockey, regista di “Deejay Chiama Italia”, mente del progetto The Tamperer, numero uno in UK e in tutte le classifiche europee con Feel It) e Stefano Palermo, insieme a Marco Zangirolami (producer di Fabri Fibra, Two Fingers, Dargen D’Amico, etc.), hanno scelto di mettere le mani nella prima traccia svelata di Erica Mou “Ho scelto te”, per farne un remix seducente e magnetico.

Pubblicità

Il pezzo si presta, dicono. Eppure sin dal primo ascolto del remix, ci si sorprende a spingere e ripetere le “Oh” a bocca socchiusa, suadente, con fare non più innocente. I suoni riempiti e rimescolati con tocchi sobri ed eleganti da Farolfi e Palermo, amplificano le linee della canzone originale e fanno salire la voglia di danzare sulle onde sonore disegnate da Erica. E in un attimo aumenta anche il desiderio di scoprire il resto di “Tienimi il posto”, il nuovo album di Erica Mou disponibile nei negozi dal 4 settembre!

“Erano le 4 di notte di una di queste giornate così calde. E non riuscivo a dormire, sfiancata dalla temperatura del mio sottotetto. Mi lamento del caldo su Twitter. Mi risponde Alex Farolfi dicendomi che ha finito il remix di “Ho scelto te”, in preda al mio stesso tipo di insonnia. Così mi metto le cuffie e ascolto. Non mi curo più delle zanzare. E ballo nel letto.” (Erica Mou)
ericamou.com

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!