Home Spettacolo Elisa D’Ospina, volto TIM anche dell’estate 2023, celebra con il suo team...

Elisa D’Ospina, volto TIM anche dell’estate 2023, celebra con il suo team #laforzadelleconnessioni e festeggia il compleanno nel backstage

Pubblicità
Condividi

TIM Summer Hits

Elisa D’Ospina, a poco più di un mese dalla nascita del primo figlio Niccolò, torna al lavoro e nel backstage della tappa romana del TIM Summer Hits festeggia, lunedì 19 giugno, il quarantesimo compleanno.

Pubblicità

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno tra Piazza del Popolo nella Capitale, Rimini e il TIM Music Awards dell’Arena di Verona, la modella curvy torna a celebrare #laforzadelleconnessioni intervistando i cantanti dietro le quinte parlando dell’importanza della comunicazione nell’era digitale.

Riprendere a lavorare dopo la gravidanza è un toccasana e farlo con un brand che mi ha sempre dato fiducia come TIM è un grande onore. Un anno di grandi cambiamenti per me, compreso l’arrivo degli anta. Un anno di maturazione e di completamento con la nascita di mio figlio Niccolò, la mia più grande gioia. Festeggiare questi traguardi con TIM Summer Hits e la sua fantastica musica è un privilegio.”

Elisa D’Ospina, supportata dal team di lavoro composto da Andrea Alessandrini Gentili e Simone Zani, realizzerà i sogni di alcuni fortunati spettatori che, scelti dalla modella curvy, potranno accedere al backstage per un tour nel quale entreranno in contatto con cantanti e addetti ai lavori. Un’esperienza unica e irripetibile immortalata dalle telecamere e pubblicata sui canali social di TIM.

Un nuovo traguardo e una ripartenza per Elisa, confermata da TIM come volto ufficiale della kermesse musicale che, giunta alla seconda edizione, porta sul palco i protagonisti dell’estate.

Dopo le tre tappe romani (17, 18 e 19 giugno), TIM Summer Hits si sposterà a Rimini, nel piazzale Federico Fellini. Appuntamento nella città romagnola per il 6, 7 e 8 luglio.

TIM Summer Hits, un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da FriendsTv, andrà in onda su Rai 2, Rai Radio2 e Raiplay tutte le domeniche in prima serata a partire dal 25 giugno.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!