Ebola. Fao denuncia rischio per sicurezza alimentare
Ebola Una denuncia sulla sicurezza alimentare a causa del diffondersi dell’epidemia di Ebola in Africa occidentale arriva direttamente dalla Fao, l’organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura: Ebola minaccia sicurezza del cibo. Nei Paesi più coinvolti, Liberia, Sierra Leone e Guinea, il panico provocato dalle restrizioni alla circolazione e dalle zone messe in quarantena, sta portando le persone a comprare riserve di cibo, facendo così impennare i prezzi. Unica nota positiva la decisione della Costa d’Avorio, ancora non interessata dall’epidemia e che aveva chiuso tutte le frontiere, ha iniziato ad aprire dei corridoi umanitari come chiesto dall’Organizzazione mondiale della sanità.
Usiamo cookie funzionali e di terze parti per ottimizzare la tua esperienza sul nostro sito
Cookie funzionali
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.