Home Spettacolo Musica E’ il giorno di ‘Michael’, l’album postumo di Michael Jackson

E’ il giorno di ‘Michael’, l’album postumo di Michael Jackson

Pubblicità
Condividi

Un progetto ricostruito da appunti, parole dette ai suoi collaboratori prima della sua tragica scomparsa, il 25 giugno del 2009. Nasce così ‘Michael’, l’album postumo di inediti di Michael Jackson che esce oggi, tra attese e polemiche sollevate da chi non crede all’autenticità della voce nel nuovo cd.

Ma sono in tanti quelli che vedono in questo album un nuovo trionfo per il re del Pop. ‘Michael’ contiene 10 brani inediti, di cui tre duetti con Akon, Lenny Kravitz (I Can’t Make It Another Day) e 50 Cent (Monster).

Pubblicità

Su Youtube, tra l’altro, è disponibile il video di ‘Hold my hand’ (duetto con Akon registrato nel 2007 e primo singolo postumo), opera del regista Mark Pellington. Ecco la tracklist del cd: Hold My Hand, Hollywood Tonight, Keep Your Head Up, (I Like) The Way You Love Me, Monster, Best Of Joy, Breaking News, (I Can’t Make It) Another Day, Behind The Mask, Much Too Soon.

Cosa ne pensano i fan di Michael delle polemiche, inevitabili, sull’uscita di un lavoro postumo? Aspettiamo i vostri commenti sull’album.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!