Crolla un balcone a L’Aquila nelle palazzine antisismiche della New Town. Sfiorata la tragedia
Condividi
vigili del fuocoL’Aquila. Potrebbe mai crollare un balcone di quelle nuove case della cosiddetta “New Town” che hanno appena appena cinque anni di vita e fatti con tutti i crismi antisismici? No direte voi. E invece arriva la notizia che è crollato proprio un balcone di un secondo piano delle palazzine realizzate a L’Aquila dopo il terremoto del 2009. Il balcone antisismico è finito su quello sottostante. Fortunatamente in quel momento non c’era nessuno. L’insediamento in cui si è verificato il crollo è quello di Cese di Preturo. Sul posto è giunto il sindaco Cialente che ha deciso lo sgombero dell’appartamento al primo piano e disposto per domani le verifiche tecniche perché “il problema potrebbe essere strutturale”. La Procura aprirà un’inchiesta. Commenti?
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Cookie funzionali Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Lascia un commento