Categorie
Spettacolo

Cresce l’attesa per il concerto romano di Fabrizio Moro

Roma, 21 luglio 2015 – Giovedì 23 luglio, Fabrizio Moro sarà ospite, al “Coca Cola Summer Festival” su Canale 5, per presentare il singolo “Alessandra sarà sempre più bella”. Venerdì 24 luglio, Fabrizio sarà al ‘Premio Lunezia 2015’, dove l’album “Via delle Girandole 10”, riceverà una “menzione speciale”.

[easy_ad_inject_1]Dopo il successo del tour indoor, che ha registrato diversi sold out e toccato i teatri delle principali città italiane (Firenze – Milano- Roma – Bologna – Torino – Pescara – Bari – Napoli – Cosenza), FABRIZIO MORO torna ad esibirsi live nei festival e nelle più importanti rassegne estive. Un Tour in continua evoluzione, che avrà come apice il concerto che Fabrizio terrà nella prestigiosa cornice della Cavea dell’auditorium Parco della Musica di Roma il 26/7/2015 all’interno della rassegna “Luglio Suona Bene 2015”. Più di due ore di spettacolo dove Fabrizio, oltre a proporre i brani del passato che lo hanno reso uno fra gli autori più amati della nuova generazione, interpreterà e suonerà insieme alla sua storica band, i brani del suo ultimo album di inediti “VIA DELLE GIRANDOLE 10” (Fattoria del Moro/Sony). Il cd, pubblicato a marzo 2015, ha debuttato al 10° posto della classifica di vendita (fonte Gfk Retail).

Da martedì 9 giugno 2015, in radio, “Alessandra sarà sempre più bella” secondo singolo estratto dall’album “VIA DELLE GIRANDOLE 10”, in una nuova versione ri-editata.

“Questa canzone parla della luce, la luce negli occhi di una persona che non dimenticherò mai. Parla di uno dei periodi più belli della mia vita, quando tutto era in continuo cambiamento ma, la spensieratezza, sembrava eterna. Parla di una ragazza a cui tutti volevamo bene. Ci sono persone che dentro hanno qualcosa di diverso, qualcosa di cui gli altri si nutrono… Alessandra era così… bellissima nella sua semplicità, come la musica, come la vita”

ha detto Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.