Coronavirus, morto medico Roberto Stella. Il cordoglio di tutti i farmacisti italiani

Anche la Federazione degli Ordini del Farmacisti Italiani si unisce al coro di cordoglio che ha colpito la classe medica e non solo alla notizia della morte del dott. Roberto Stella, 67 anni, medico di base e presidente dell’Ordine dei medici di Varese, uno dei due medici contagiati dal coronavirus e deceduto all’ospedale di Como.

“Il Comitato Centrale della FOFI e tutti i farmacisti italiani -si legge in comunicato – esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del dottor Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Varese” dice il presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, Andrea Mandelli.

“La sua vita e le circostanze della sua morte, a causa dell’infezione da nuovo Coronavirus, esprimono in massimo grado la passione, la competenza e la dedizione che sono i più importanti valori di tutti i professionisti della salute italiani.

E’ grazie all’impegno di persone come Roberto Stella che il nostro paese potrà superare anche questa emergenza e, a questo proposito, molto si potrebbe aggiungere, ma in questo momento di grande tristezza preferiamo rimanere in silenzio”.

Pubblicato
Etichettato come Italia

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.