Categorie
Italia

Coronavirus, morto medico Roberto Stella. Il cordoglio di tutti i farmacisti italiani

Anche la Federazione degli Ordini del Farmacisti Italiani si unisce al coro di cordoglio che ha colpito la classe medica e non solo alla notizia della morte del dott. Roberto Stella, 67 anni, medico di base e presidente dell’Ordine dei medici di Varese, uno dei due medici contagiati dal coronavirus e deceduto all’ospedale di Como.

“Il Comitato Centrale della FOFI e tutti i farmacisti italiani -si legge in comunicato – esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del dottor Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Varese” dice il presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, Andrea Mandelli.

“La sua vita e le circostanze della sua morte, a causa dell’infezione da nuovo Coronavirus, esprimono in massimo grado la passione, la competenza e la dedizione che sono i più importanti valori di tutti i professionisti della salute italiani.

E’ grazie all’impegno di persone come Roberto Stella che il nostro paese potrà superare anche questa emergenza e, a questo proposito, molto si potrebbe aggiungere, ma in questo momento di grande tristezza preferiamo rimanere in silenzio”.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.