Home Italia Coronavirus a Milano. Sala: “Troppa gente in giro. Più controlli”

Coronavirus a Milano. Sala: “Troppa gente in giro. Più controlli”

Pubblicità
Condividi

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala chiede più controlli perchè, dice: “C’è troppa gente in giro.” per le strade della città.

“In molti mi state scrivendo che c’è troppa gente in giro e obiettivamente c’è più gente in giro. Quello che ho fatto stamattina” – ha aggiunto il primo cittadino della metropoli lombarda – “è convocare il capo della polizia locale alle nove, gli ho chiesto di fare più controlli. La stessa richiesta l’ho fatta al prefetto”.

Pubblicità

“Ho chiesto alla polizia locale e al prefetto più controlli ma non abbiamo abbastanza uomini, in questo momento il dovere dei cittadini è stare a casa”, ha aggiunto Sala – “Però mettiamoci d’accordo, non è che il gioco è diventato guardie e ladri, anche perché le guardie non sono sufficienti per controllare i comportamenti di 1,4 milioni di persone. Ognuno deve fare più che mai il proprio dovere”. “C’è stata paventata l’idea di una riapertura il 13 aprile, poi forse il 1 maggio, poi forse il 16 maggio. Così non si fa, si parla troppo, troppi miei colleghi, troppi protagonisti di questa crisi sono continuamente in tv a rispondere a domande’” ha aggiunto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!