Home Notizie locali Coronavirus. A Cava de’ Tirreni (Salerno) gara di solidarietà “nessun Cavese senza...

Coronavirus. A Cava de’ Tirreni (Salerno) gara di solidarietà “nessun Cavese senza cibo”

Pubblicità
Condividi

Continua senza sosta la gara di solidarietà che si è accesa per l’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione Servalli e la Caritas Diocesana, “NESSUN CAVESE SENZA CIBO”, per sostenere tutte le famiglie che, in questo periodo di emergenza sanitaria, stanno attraversando grandi difficoltà economiche, finanche per l’acquisto di generi alimentari e di necessità.

Sono infatti moltissimi gli imprenditori e le aziende agro alimentari del territorio che stanno donando prodotti alimentari, raccolti dalla Protezione civile cavese che si sta occupando della logistica e successivamente distribuiranno DIRETTAMENTE A DOMICILIO, a quanti saranno segnalati dai Servizi Sociali e dalla Caritas.

Pubblicità

Coloro che stanno attraversano un particolare disagio economico devono ESCLUSIVAMENTE TELEFONARE ai Servizi Sociali al numero 089 68.23.40.

Le aziende, i supermercati, gli esercenti di prodotti alimentari, d’igiene e farmaci, per le donazioni, devono prendere contatto con la Protezione Civile telefonando al numero verde 800.22.51.56.

L’attività messa in campo in questa fase di emergenza sanitaria, è propedeutica al nascente “Emporio della Solidarietà” organizzato dalla Caritas Diocesana e curato da don Francesco Della Monica, che, con il sostegno anche dell’Amministrazione Servalli, continuerà nella raccolta e distribuzione di prodotti alimentari e altri generi di necessità alle famiglie bisognose.           

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!