Categorie
Italia

Dramma a Colonnella (Teramo). Bimba di 8 anni si accascia e muore.

Ambulanza
Ambulanza 118

Una triste Epifania per gli abitanti di Colonnella in provincia di Teramo, piccolo centro abruzzese di 3700 abitanti, dove una bambina di otto anni, ieri sera, vigilia della festa della Befana, si è improvvisamente accasciata a terra ed è morta.
Secondo quanto si apprende il fatto tragico è avvenuto ieri sera intorno alle 22 mentre la piccola era con il nonno e la sorellina. I familiari avrebbero immediatamente chiamato il 118 e nel frattempo tentanto di rianimarla ma per la piccola non c’è stato nulla da fare.
Il medico che seguiva l’ambulanza non ha potuto fare altro che constatare il decesso per arresto cardiocircolatorio della piccolina.

[easy_ad_inject_1] E’ un giorno molto triste a Colonnella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e la procura ha disposto il trasferimento del corpicino presso l’obitorio di Teramo per accertamenti e probabilmente anche per una autopsia per accertare le cause di questa morte improvvisa quanto in questo momento inspiegabile.

I familiari e gli abitanti vogliono una risposta alla domanda sul perché a Colonnella è mancata una bambina che a quest’ora avrebbe dovuto soltanto sorridere nel giorno della festa dedicata soprattutto ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.