Coca-Cola Summer Festival arriva a Paestum per un ultimo e imperdibile appuntamento di musica live

In collaborazione con Radio 105, Coca-Cola conclude a Paestum il tour di concerti aperti al pubblico, pensati per vivere insieme un’estate all’insegna della musica e del divertimento!

Milano, 25 luglio 2022 – Il 29 luglio dalle ore 21, la Clouds Arena di Paestum ospiterà la terza e ultima tappa del Coca-Cola Summer Festival, un tour estivo di tre imperdibili appuntamenti musicali aperti al pubblico. Il tour, in collaborazione con Radio 105, vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale: in un concerto ad ingresso libero, gli artisti più popolari della scena si alterneranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival, per vivere insieme un momento di musica e divertimento.

Coca-Cola ha un forte legame con la musica e da sempre collabora con talenti di spicco in tutto il mondo. Poche cose, infatti, riescono a unire le persone quanto la musica che permette di condividere esperienze con gli altri e vivere momenti indimenticabili.

Il concerto sarà condotto da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105, e ospiterà una line up di artisti veramente d’eccezione: Elodie, Noemi, Alvaro Soler, Baby K, The Kolors, Gemelli Diversi, Chadia Rodriguez, Alice Merton, Vegas Jones, Sottotono, Nika Paris, Room 9, Follya, Hanssel Delgado, Berna, Tecla, Crytical, LDA, Tropico e Lil Jolie.

Per chi non potrà essere presente, la serata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio 105.

Il Coca-Cola Summer Festival sarà anche l’occasione per confermare l’impegno del brand per la sostenibilità e sensibilizzare i consumatori sul tema riciclo ed economia circolare. Al concerto sarà infatti presente una Recycling Machine, per smaltire correttamente i pack consumati all’evento, durante il quale verranno distribuite bottiglie Coca-Cola in 100% plastica riciclata, già presenti sul mercato da oltre un anno, e 100% riciclabili, come tutte le confezioni dell’azienda. Coca-Cola inviterà tutti i partecipanti agli eventi a scoprire il processo di riciclo e a dare una seconda vita alle bottiglie in PET. Sarà poi Coripet, il consorzio volontario senza scopo di lucro riconosciuto dal MITE che chiuderà il cerchio raccogliendo ed avviando a diretto riciclo le bottiglie.

Partner ufficiale dell’evento è Radio 105. Profonda conoscitrice dell’universo della musica e delle sue nuove frontiere, accompagnerà l’intera iniziativa con un percorso di comunicazione crossmediale che coinvolgerà radio, canali social e online.

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!