Categorie
Italia

COCA-COLA SBARCA AL COMICON CON IL VILLAGGIO SPORTIVO

Il Coca-Cola Sport Village occuperà uno spazio di 200mq al Salone Internazionale del Fumetto di Napoli

Napoli, 21 Aprile, 2016 – Coca-Cola HBC Italia, il maggiore produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, e Comicon, Salone Internazionale del Fumetto, annunciano la loro partnership con la presenza del Coca-Cola Sport Village nelle quattro giornate di fiera. Presso la Mostra D’Oltre Mare di Napoli, dal 22 al 25 aprile, all’interno della manifestazione fumettistica, i visitatori avranno a disposizione oltre 200mq quadri in cui potranno cimentarsi gratuitamente in diverse attività sportive tra cui calcio balilla, ping pong e basket.

“Il Coca-Cola Sport Village arricchisce ulteriormente l’esperienza dei visitatori del Comicon permettendo loro di fare sport divertendosi e creando nuove occasioni di socializzazione – ha dichiarato Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia – “Siamo contenti di questa nuova partnership, forte di un parallelismo tra un evento nato sul territorio ed ora conosciuto a livello internazionale e la nostra azienda, che da 42 anni produce in Campania, nello stabilimento di Marcianise, la bevanda più famosa al mondo”.

Da sempre Coca-Cola HBC Italia è impegnata nella promozione dello sport e di uno stile di vita attivo e grazie al Coca-Cola Sport Village portala possibilità di fare movimento in contesti in cui altrimenti non sarebbe possibile: in soli 4 anni il villaggio ha accolto oltre 1.900.000 persone, passando per eventi tra loro molto diversi, come il Giffoni Film Festival e la Festa del Torrone di Cremona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.