Home Sport Classifica serie A e risultati 21ma giornata provvisoria. Pareggia anche la Juventus

Classifica serie A e risultati 21ma giornata provvisoria. Pareggia anche la Juventus

Calcio
Calcio
Pubblicità
Condividi

Calciomercato
Calciomercato

Anche la Juve pareggia e non approfitta del pareggio di ieri della seconda classificata Roma per aumentare il suo distacco che per ora è di 7 punti. Allo stadio Friuli le reti sono rimaste inviolate. Per la Juventus un punto che fa toccare quota 50 in classifica. Male l’Inter che perde contro il Sassuolo per 3-1 e la sua posizione in classifica è sempre più bassa avvicinandosi pericolosamente alla zona rossa.
Bene l’Atalanta che batte il Cagliari e mette un altro mattone alla sua salvezza. Bene anche il Cesena, penultima in classifica, alla sua seconda vittoria consecutiva contro la blasonata Lazio che resta quarta in classifica con la Sampdoria umiliata dal Torino con il risultato di 5-1 anche grazie ad un super Quagliarella che segna ben tre gol di cui uno su rigore che permette ai granata di scavalcare l’Udinese in classifica e piazzarsi al nono posto.
Bene il Napoli che batte la terzultima classificata, il Chievoverona per 1-2 e rafforza il suo terzo posto avvicinandosi alla Roma che dista solo 4 punti. Bene anche il Palermo che batte l’altra veronese dell’Hellas per 2-1 e scavalca il Genoa in classifica al settimo posto.

[easy_ad_inject_1]Classifica serie A provvisoria 21ma giornata: Juventus 50, Roma 43, Napoli 39, Lazio 34, Sampdoria 34, Fiorentina 32, Palermo 30, Genoa 29, Torino 28, Sassuolo 28, Udinese 28, Milan 26, Inter 26, Hellas Verona 24, Atalanta 23, Empoli 20, Cagliari 19, Chievo Verona 18, Cesena 15 e Parma 9.

Pubblicità

Ricordiamo che il Parma ha avuto un punto di penalizzazione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!