Home Italia Chase e Marshall di Paw Patrol incontrano i fan a Zoomarine per...

Chase e Marshall di Paw Patrol incontrano i fan a Zoomarine per una giornata indimenticabile

Il 1° settembre 2024, Zoomarine ospita un evento speciale con i personaggi di Paw Patrol e celebra il 207° anniversario della Polizia Penitenziaria.

Pubblicità
Condividi

Incontro con Chase e Marshall: un evento da non perdere

Il 1° settembre 2024, Zoomarine si prepara ad accogliere due ospiti d’eccezione: Chase e Marshall, i personaggi ufficiali di Paw Patrol. I piccoli visitatori avranno l’opportunità unica di incontrare dal vivo i loro eroi preferiti in un Meet&Greet gratuito, dove potranno scattare foto ricordo e vivere un’esperienza indimenticabile. Il famoso cartone animato di Nickelodeon, amato dai bambini di tutto il mondo, è pronto a regalare sorrisi e momenti di gioia a tutti i presenti.

Celebrazioni per il 207° anniversario della Polizia Penitenziaria

Oltre all’incontro con Chase e Marshall, Zoomarine sarà il palcoscenico delle celebrazioni per il 207° anniversario della Polizia Penitenziaria. Durante la giornata, il pubblico potrà esplorare stand promozionali e conoscere da vicino le diverse attività e specialità del Corpo. Tra le attrazioni principali, l’interazione con i mezzi e le attrezzature dei Reparti specializzati, tra cui il Nucleo Investigativo Centrale (NIC), il Gruppo Operativo Mobile (GOM) e l’Ufficio per la Sicurezza Personale e per la Vigilanza (USPeV).

Pubblicità

Tecnologia, sport e divertimento per tutta la famiglia

La giornata sarà arricchita da diverse esibizioni, tra cui dimostrazioni delle tecnologie di Contrasto e Servizio droni utilizzate dalla Polizia Penitenziaria. Sarà possibile anche vivere un’esperienza virtuale all’interno di un istituto penitenziario e partecipare a simulazioni di prelievo di impronte digitali e campioni di DNA. Inoltre, gli atleti delle Fiamme Azzurre, che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi, si esibiranno in discipline come pugilato, breakdance, scherma, judo e karate. La giornata si concluderà con una dimostrazione del Servizio Cinofili e un concerto finale della Banda Musicale del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Un’esperienza a 360 gradi per grandi e piccoli

Oltre agli eventi speciali, Zoomarine offre una vasta gamma di attrazioni, dai tour educazionali alla scoperta degli animali alle emozionanti discese dagli scivoli d’acqua. Il parco, situato alle porte di Roma e diretto da Alex Mata, garantisce divertimento per tutta la famiglia, con attività pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!