Categorie
Notizie locali

Cava de’ Tirreni. SCENDONO IN CAMPO I NONNI VIGILI

Presentati stamattina, giovedì 03 novembre, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, i nonni vigili che da lunedì prossimo, prenderanno servizio in maniera gratuita e volontaria, davanti le scuole cittadine per l’anno scolastico 2016/2017.

Alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, del Tenente Colonnello Giuseppe Ferrara, del Luogotenente Giuseppina Petrolini, sono state consegnate le pettorine ai sei nonni vigili che hanno aderito al progetto sicurezza davanti alle scuole.

“Ai nonni vigili va il ringraziamento mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – per un impegno che non è solo civico, ma un esempio da seguire oltre ad essere un elemento di garanzia per gli alunni e i genitori. L’esperienza di vita, l’occhio attento saranno senza dubbio un valido aiuto non solo per tutelare i bambini dal traffico cittadino ma anche da altre insidie”.

I nonni che dal prossimo lunedì saranno attenti a vigilare sulla incolumità degli alunni e dei loro accompagnatori all’entrata e all’uscita delle scuole sono: Mario Manzo, Gaetano Gradisca, Aurelio Milione, Nicola Apicella, Alberto Sorrentino e Mario Di Gregorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.