Home Notizie locali Cava de’ Tirreni (SA). PALAEVENTI: NUOVI ATTI DELLA GIUNTA

Cava de’ Tirreni (SA). PALAEVENTI: NUOVI ATTI DELLA GIUNTA

cava de tirreni
cava de tirreni
Pubblicità
Condividi

La Giunta comunale, stamani, ha approvato gli atti tecnici propedeutici all’accordo di programma per il recupero del cosiddetto palazzetto dello sport e la trasformazione in pala eventi.

Dopo l’avvio delle procedure per la variante al Piano Regolatore Generale (PRG) e l’acquisizione di tutti i pareri favorevoli alla compatibilità del progetto alla variante P.R.G, la Giunta ha proceduto all’approvazione degli atti per l’indizione e la convocazione della conferenza di servizio preordinata alla raggiungimento dell’accordo di programma.

Pubblicità

“Oramai siamo alla fase conclusiva – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – dell’iter per la realizzazione del Palaeventi. Grazie al lavoro dell’Assessore all’urbanistica, Giovanna Minieri e degli uffici tecnici, in tempi brevi arriveremo alla variante al PRG e quindi al progetto esecutivo ed all’indizione del bando per l’affidamento dell’opera. Continuiamo con decisione nel realizzare il programma elettorale ed a mantenere fede all’impegno preso con la Città”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!