Home Notizie locali Cava de’ Tirreni (SA). CONSIGLIO COMUNALE: APPROVATI I PUNTI IN DISCUSSIONE

Cava de’ Tirreni (SA). CONSIGLIO COMUNALE: APPROVATI I PUNTI IN DISCUSSIONE

Passeggiando tra i portici di Cava de Tirreni
Passeggiando tra i portici di Cava de Tirreni
Pubblicità
Condividi

Approvati dal Consiglio Comunale svoltosi ieri pomeriggio, 19 novembre, tutti i punti all’ordine del giorno.

Sarà acquistata dalla Regione che ne è proprietaria l’ex palestra “Parisi”. Un immobile oramai fatiscente al centro del Borgo Grande che sarà abbattuto per realizzare una nuova piazza. Una riconversione dell’area che si attendeva da decenni e che si integra con il completamento del Complesso storico di San Giovanni, finanziato con i fondi PIU Europa, riqualificando il centro storico.

Pubblicità

Approvata anche la “dichiarazione di prevalenti interessi pubblici” al mantenimento dell’immobile abusivo ubicato in via S. Antuono (art.31, comma 5, DPR n.380/2001).

Si è inoltre discusso dello stato di attuazione delle procedure di acquisizione al patrimonio comunale di immobili abusivi e delle procedure per l’approvazione del Piano Urbanistico Comunale e della trasformazione del mai completato palazzetto dello sport di Pregiato in struttura polivalente per il quale si è proceduto ad un protocollo d’intesa con la Provincia per arrivare in tempi celerissimi alla variante del PRG necessaria per cambiarne la destinazione d’uso.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!