Categorie
Notizie locali

Cava De’ Tirreni. Affissioni: nuove bacheche e pulizia delle cantonate

Continua l’opera dell’Amministrazione Servalli di ridare decoro alla Città. In particolare, l’assessorato alla manutenzione ha avviato la revisione, in questa prima fase, degli  impianti pubblicitari dislocati nel centro cittadino, per avere spazi adeguati e arginare il fenomeno dell’affissione selvaggia.

Le bacheche presenti sono state revisionate ed in molti casi implementate con spazi riservati ai necrologi per evitare il malcostume dell’affissione sulle cantonate e addirittura sui pali di cemento della pubblica illuminazione.

“Possono sembrare piccole cose – afferma l’assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – ma sono un segnale importante per il decoro della città. Riordinare, ripulire, mettere le cose a posto,  sono azioni che inducono tutti a modificare magari le proprie abitudini. L’obiettivo e che il claim, “la nostra città è la nostra casa”, non sia solo un insieme di parole, ma che rafforzi anche l’orgoglio di essere cavajuolo e di vivere in una delle più belle città del Mezzogiorno e d’Italia. Con questi spazi a disposizione sia chiaro che avremo tolleranza zero per quanti non rispetteranno il regolamento sulle affissioni e imbratterà i muri della città”

bacheche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.