Categorie
Spettacolo

San Silvestro e Capodanno a Roma 2015: i concerti al Circo Massimo, ai Fori Imperiali e Piazza del Popolo

capodannoCapodanno a Roma nel nome della musica con il concerto al Circo Massimo a Roma, dove il concerto di San Silvestro sarà condotto dai Subsonica.
Apriranno la serata a partire dalle 21:30 il cantautore Alessandro Mannarino, Gemitaiz & Madman per chi ama il rap italiano ed il gruppo romano Spiritual Front.

Inoltre si balla con il dj-set Daddy G dei Massive Attack. A mezzanotte immancabili i fuochi d’artificio che illumineranno i cieli della Città Eterna.
[easy_ad_inject_1]Il concerto di Capodanno a Roma verrà trasmesso anche in diretta tv su Rai 1.
Per chi a Roma vuole festeggiare in modo alternativo il Capodanno 2015 si segnala in Via dei Fori Imperiali lo spettacolo a partire dalle ore 20:00 con lo Swing Circus, con una serie di esibizioni all’insegna di ballo, musica e divertimento. Avremo i ballerini di lindy pop ed i clown, ma anche orchestre, band ed altro ancora per una serata davvero speciale da trascorrere in compagnia all’insegna della spensieratezza.

Il giorno di capodanno sfilata delle bande a Piazza del Popolo, dove fra l’altro si esibirà una band jazz proveniente da New Orleans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.