Categorie
Sport

Calciomercato Juventus. Arturo Vidal fa l’occhiolino al Manchester di Van Gaal. Paulinho ad Agnelli.

Calciomercato
Calciomercato

Dalla vacanza in Cile dopo il Mondiale del Brasile, Arturo Vidal non ha proprio voglia di concedersi una pausa mentale e la mente va sempre sul business del pallone ed in particolare all’ipotesi di andare a giocare nel Manchester United allenato da Van Gaal.

Secondo quanto si apprende dai bene informati il Manchester starebbe per offrire per il centrocampista della Juventus ben 35 milioni di sterline.

E l’occhiolino di Vidal si riempie anche di lacrime di gioia: a “la Tercera” Vidal ha detto “Ho sentito le voci, però non ne ho mai parlato. Ora mi sto riposando in vacanza e vedrò che succederà quando tornerò in Italia. Sono tranquillo. A tutti piacerebbe giocare in una delle squadre migliori del mondo”.

Per un Vidal che se ne va da Torino un aereo che viene, a detta del ‘Daily Telegraph’ con a bordo il brasiliano Paulinho del Tottenham per il quale bisogna contare banconote per 25 milioni di euro.

Avatar

Di Antonio Trevi

Freelance appassionato di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.