Categorie
Sport

Calcio, anticipo Serie A: Atalanta-Juventus 0-3

Calcio serie A
La Juventus risponde alla Roma che ha vinto contro il Verona, e lo fa con tre gol rifilati in trasferta all’Atalanta e riagguantando i giallorossi al primo posto in classifica serie A in attesa di giocarsela tutta nello scontro diretto a Torino della prossima giornata di campionato.
I bianconeri di Allegri superano allegramente per 3-0 a Bergamo la combattiva Atalanta in piena crisi con la terza sconfitta consecutiva. L’Atalanta parte bene poi esce fuori la Juve che sblocca con Tevez al 28′. Llorente si divora il raddoppio.A inizio ripresa fallo di Chiellini su Molina.Rigore che Denis sbaglia contro un superlativo Gigi Buffon. Sul ribaltamento di fronte raddoppio Juve ancora con Tevez al 59′ e all’88 è arrivato il terzo gol ad opera di Morata.

Donato

Di Donato

Ideatore del sito Italia-News.it sono appassionato da sempre dell'informazione e mi piace raccontare i fatti che accadono nel mondo cercando il più possibile di attingere da fonti non tradizionali, in una chiave diversa, meno tecnica e più utile. Quando possibile cerco di aggiungere riferimenti diretti e cerco di coinvolgere il lettore in una discussione possibilmente costruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.