Categorie
Spettacolo

Bono Vox caduto dalla bicicletta annuncia “Non posso più suonare la chitarra”.

Bono Vox
Bono Vox

La caduta a metà novembre di Bono Vox, da sempre leader degli U2 dalla sua bicicletta mentre percorreva i viali di Central Park, a New York City sembra stata fatale per il famoso cantante.

Immediatamente soccorso e portato in ospedale, Bono Vox, 54 anni, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per inserire delle piastre metalliche e alcuni chiodi. Bono spiega ai suoi fan che non può più suonare la chitarra: “Vi scrivo e non mi è ancora chiaro se potrò suonare di nuovo la chitarra”. Anche se dice con un tocco di autoironia: “La band mi ha ricordato che né loro né la civiltà occidentale dipendono da questo”.

[easy_ad_inject_1]Il cantante ammette comunque di sentire già la nostalgia: “Mi mancherà molto non poter più mettere le dita sulle corde delle mie chitarre. Anche solo per piacere” e ricorda che per lui è sempre stata fonte di ispirazione: “Con la chitarra io scrivo le canzoni per il gruppo”.

Tuttavia Bono Vox sarà presente e quanto più in forma per l’inizio del tour degli U2 il cui inizio è previsto nel prossimo maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.