Home Spettacolo Bono Vox caduto dalla bicicletta annuncia “Non posso più suonare la chitarra”.

Bono Vox caduto dalla bicicletta annuncia “Non posso più suonare la chitarra”.

Bono Vox
Bono Vox
Pubblicità
Condividi
Bono Vox
Bono Vox

La caduta a metà novembre di Bono Vox, da sempre leader degli U2 dalla sua bicicletta mentre percorreva i viali di Central Park, a New York City sembra stata fatale per il famoso cantante.

Immediatamente soccorso e portato in ospedale, Bono Vox, 54 anni, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per inserire delle piastre metalliche e alcuni chiodi. Bono spiega ai suoi fan che non può più suonare la chitarra: “Vi scrivo e non mi è ancora chiaro se potrò suonare di nuovo la chitarra”. Anche se dice con un tocco di autoironia: “La band mi ha ricordato che né loro né la civiltà occidentale dipendono da questo”.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Il cantante ammette comunque di sentire già la nostalgia: “Mi mancherà molto non poter più mettere le dita sulle corde delle mie chitarre. Anche solo per piacere” e ricorda che per lui è sempre stata fonte di ispirazione: “Con la chitarra io scrivo le canzoni per il gruppo”.

Tuttavia Bono Vox sarà presente e quanto più in forma per l’inizio del tour degli U2 il cui inizio è previsto nel prossimo maggio.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!