Home Spettacolo Musica Blaze Drumz protagonista di “Pamela viaggia in latin”

Blaze Drumz protagonista di “Pamela viaggia in latin”

Scopri la nuova scena del dembow con un'intervista esclusiva su Rai Isoradio

Blaze Drumz
Blaze Drumz
Pubblicità
Condividi

La notte latina su Rai Isoradio

Blaze Drumz, figura di spicco della nuova scena dembow, sarà al centro della puntata di “Pamela viaggia in latin”. Il programma, condotto da Pamela D’Amico, è dedicato al panorama latino-americano e iberico. Non perdere l’appuntamento nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024, a partire dalle ore 00.30, su Rai Isoradio (FM 103.3, DAB e RaiPlay Sound).

Dembow: un ritmo che racconta una cultura

Durante l’intervista, Blaze Drumz ripercorrerà le origini del dembow, un genere nato a Panama negli anni ’80 e che ha dato vita a suoni come il reggaeton, il dancehall e il moombahton. Questo ritmo rappresenta l’anima vibrante della musica urbana globale, fondendo tradizione e innovazione.

Pubblicità

Blaze Drumz: un talento tra tradizione e innovazione

Originario della Repubblica Dominicana, ma residente a La Spezia, Blaze Drumz è un produttore musicale e beatmaker che ha rivoluzionato il dembow con un approccio innovativo. Con il supporto di sintetizzatori, percussioni potenti e un’impronta elettronica, ha creato un sound unico che combina reggaeton, dancehall e afrobeat.

Blaze Music Company: la prima etichetta Latin in Italia

Blaze Drumz è il fondatore della Blaze Music Company, la prima etichetta Latin con base in Italia. L’etichetta ha collaborato con artisti internazionali come Rochy RD, DJ Playero, e talenti emergenti come MC Koudjoe e Edward Swagger.

Se ami la musica latina o vuoi scoprire nuovi suoni, questa puntata è un’occasione imperdibile per conoscere un artista che sta ridefinendo la scena musicale urbana.


Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!