Home Senza categoria BETADINE: Un nuovo spot per ripartire all’insegna di sicurezza e affidabilità

BETADINE: Un nuovo spot per ripartire all’insegna di sicurezza e affidabilità

Pubblicità
Condividi

L’importanza di trattare efficacemente le piccole ferite

La linea di prodotti Betadine approda per la prima volta in TV con uno spot volto a promuovere l’intera gamma.

Pubblicità

Prestare attenzione alla disinfezione è fondamentale per non incorrere in inutili ed evitabili rischi, specie in caso di ferite, abrasioni o piccoli incidenti sia domestici che fuori casa.

A questo proposito, basti pensare che ogni anno in Italia quasi la metà degli infortuni avviene tra le pareti domestiche, mentre si è intenti in attività di tutti i giorni quali stirare, pulire e cucinare. La fretta, piccole e grandi distrazioni o una semplice disattenzione possono provocare lesioni e ferite di diverso genere.

Lo stesso vale quando si è all’aperto: specie durante attività fisiche e sportive, è facile incorrere in piccoli incidenti che, oltre a causare fastidio e dolore, possono provocare infezioni. In questi casi diventa ancora più difficile trattare correttamente le zone interessate, non avendo spesso in queste situazioni tutto l’occorrente a portata di mano.

In estate, situazioni come quelle descritte possono diventare ancora più frequenti. Durante le vacanze o in viaggio, infatti, può capitare di scordarsi di aggiungere in valigia l’essenziale per un primo soccorso. A questo vanno ad aggiungersi fattori tipici di stagione, come caldo e sudore, che possono contribuire allo sviluppo di infiammazioni e infezioni nelle parti lese.Lo spot Betadine, in questi giorni on air, si inserisce all’interno di questo contesto, presentando la sua ampia gamma di soluzioni.

Mylan, a Viatris Company, nuovo modello di azienda farmaceutica globale la cui missione è quella di consentire alle persone di tutto il mondo di vivere in modo più sano in ogni fase della propria vita, vanta tra gli altri una solida esperienza nel campo della disinfezione delle ferite.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!