Categorie
Italia

Babilonia. Per Study Travel Magazine è tra le migliori cinque scuole di Italiano in Italia

La scuola di lingua italiana Babilonia, incastonata nella splendida Taormina, è stata selezionata tra le cinque migliori scuole di Italiano in Italia. A proclamare questo importante successo per la scuola siciliana è stata la prestigiosa rivista internazionale Study Travel Magazine attraverso un sondaggio effettuato fra i principali attori internazionali del settore viaggi studio.

La scuola Babilonia, inserita nell’esclusiva “shorlist” potrà aspirare al titolo della ST Star School 2019 durante la serata di Gala organizzata al Marriot Hotel di Londra il prossimo 31 agosto.

“Siamo felici perché le agenzie basano i loro giudizi su ciò che i clienti dicono loro attraverso i feedback al loro rientro dai viaggi studio nei vari paesi di tutto il mondo” è il commento di Alessandro Adorno, direttore della Scuola Babilonia, sempre attento ad offrire  il meglio dell’ospitalità italiana agli studenti stranieri che vengono nel Bel Paese a studiare l’Italiano, complice anche la location, Taormina, tra le perle turistiche della Sicilia – “abbiamo vinto la scommessa di far scoprire la Sicilia agli amanti stranieri della lingua e cultura italiana.” continua Adorno. “Abbiamo la testa al futuro e le radici ai piedi e con queste radici abbiamo fatto una lunga strada” conclude.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.