Home Spettacolo Musica Anastasia: il suo esordio discografico con “Nuda”

Anastasia: il suo esordio discografico con “Nuda”

Una voce autentica dall'Umbria che racconta la fragilità adolescenziale

Pubblicità
Condividi

È finalmente disponibile “Nuda”, il primo singolo della giovanissima cantante umbra Anastasia, classe 2006. Il brano, prodotto da Apollo Records e distribuito da Ada Music Italia, è ascoltabile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 6 dicembre. Ad accompagnare l’uscita, il suggestivo videoclip ufficiale diretto da Camilla Maioriello, che aggiunge un tocco visivo intenso al racconto musicale.

Un messaggio di autenticità e fragilità

“Nuda” è un brano scritto dalla stessa Anastasia Almo, in collaborazione con Serena Ventre, e prodotto da Diego Calvetti ed Emanuele Sciarra. La canzone rappresenta un viaggio nei complessi stati d’animo dell’adolescenza, caratterizzato da confusione, emozioni intense e contrasti. Il titolo, altamente simbolico, richiama il coraggio di mostrarsi per ciò che si è, “a nudo”, senza maschere, fragilità incluse.

Pubblicità

Una giovane promessa della musica italiana

Nata nel 2006 nella provincia di Perugia, Anastasia Almo, in arte Anastasia, ha iniziato il suo percorso musicale sin da piccola, studiando pianoforte classico prima di abbracciare il canto pop. La sua passione per la scrittura emerge nel 2020, portandola a comporre i primi brani inediti. Grazie al talento dimostrato, ha vinto una borsa di studio che le ha permesso di frequentare il corso “autori” del CET – Scuola di Mogol, trampolino di lancio per il suo debutto discografico.

Il singolo “Nuda” segna quindi l’inizio di una promettente carriera per questa giovane artista, pronta a conquistare il pubblico con la sua autenticità e sensibilità.

Ascolta “Nuda” ora e lasciati trasportare dalle emozioni!

Pubblicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!