Allerta sicurezza alimentare – Richiamo alimento Sapor di cascina – Prosciutto cotto A.Q. 750g per rischio presenza di allergeni

Sapor di cascina - Prosciutto cotto A.Q. 750g
Condividi

Il Ministero della Salute ha pubblicato il giorno 16 febbraio 2023 un’allerta relativamente al prodotto alimentare “Prosciutto cotto A.Q. 750g” a marchio Sapor di cascina

Di seguito le specifiche dell’allerta alimentare di oggi:

Indice

Marchio dell’alimento

L’alimento oggetto del ritiro è marcato Sapor di cascina commercializzato da Penny market Italia s.r.l. e prodotto da Motta s.r.l. a Barlassina (MB)

Dettaglio alimenti

Il prodotto oggetto del richiamo è Prosciutto cotto A.Q. 750g.

Motivo dell’allerta

Presenza dell’allergene SOIA non dichiarato in etichetta

Lotti interessati al richiamo

L225139 con scadenza 20-02-2023 e 21-02-2023

Avvertenze

Il prodotto non deve essere consumato da soggetti allergici alla SOIA. I Clienti che avessero acquistato tale prodotto sono pregati di non consumare il prodotto e restituirlo al Punto Vendita per la sostituzione o rimborso entro il 21/02/2023. Precisiamo che il richiamo interessa solo il lotto/scadenza sopra indicato.
Siamo spiacenti per il disagio arrecato, legato a cause non dipendenti dalla nostra volontà

Immagini del prodotto

Documentazione ufficiale

La documentazione ufficiale del richiamo dell’alimento è disponibile a questo link


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.