Categorie
Spettacolo

Alessandra Amoroso: Un anno di Amore Puro in esclusiva su Real Time

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Sabato 20 dicembre alle ore 14.20 Alessandra Amoroso sarà la protagonista di “Alessandra Amoroso: Un anno di Amore Puro”, lo speciale in onda in esclusiva su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky) dedicato a un anno straordinario per l’artista che, con il progetto discografico e live “Amore puro”, ha collezionato un successo dopo l’altro.
Un racconto che, attraverso le parole della stessa Alessandra, la sua musica, i video e immagini backstage inedite, ripercorre i momenti più importanti di questi 12 mesi così speciali: la genesi dell’album, l’esperienza a Los Angeles, il dietro le quinte dei live, il suo rapporto con la Big Family – il suo pubblico – e molto altro.
Da 64 settimane in classifica, “Amore Puro”, progetto di respiro internazionale, ha conquistato subito il #1 della classifica degli album più venduti, il Disco D’Oro a pochi giorni dalla sua uscita, il Platino dopo neanche due mesi, e il Doppio Platino per il singolo omonimo. Con 15 dischi di platino all’attivo, tour sold out, oltre 150 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/Youtube, Alessandra Amoroso è una delle artiste italiane più amate della scena musicale italiana.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.