A Canosa la settima selezione provinciale di Miss Italia Puglia (foto)

Michele Ciniero Presidente LILT sez. Bat premia la vincitrice Simona Carlucci
Michele Ciniero Presidente LILT sez. Bat premia la vincitrice Simona Carlucci

In un’atmosfera suggestiva e raffinata, come solo la sala Lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia a Canosa può garantire, si è svolta la settima selezione di Miss Italia Puglia martedì 26 Luglio alle ore 21:00, per nominare Miss Lo Smeraldo che accede assieme alle altre Miss premiate alle finali regionali del concorso più blasonato del mondo, giunto alla sua 83^ edizione.

Grazie ad un’attenta e prestigiosa giuria composta da Michele Ciniero (Presidente LILT sez. Bat), da Donato Grumo (volontario LILT Canosa), da Maria Luisa Cotardo (volontaria LILT Canosa), da Saverio Giurano (Avvocato in rappresentanza della Codacons), dalla Dott.ssa Mariangela Luisi (Farmacista), da Lucia Dipaola (Presentatrice) e da Romina Chiala’ (Imprenditrice), il titolo di Miss Lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia è andato alla barese Simona Carlucci 21 anni, estetista. Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza, Ilaria Casamassima 18 anni da Casamassima. Dal terzo al sesto posto, rispettivamente: Erika La Torre 29 anni da Manfredonia, Federica Todisco 30 anni da Cellino San Marco, Annarita Grisorio 20 anni da Canosa e Endy Martina Scaringella 21 anni da Canosa, che conquistano l’accesso alle finali regionali.

Ventidue in totale le Miss protagoniste della serata, arrivate da tutta Puglia. La manifestazione è stata presentata da Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Palcoscenico Miss Italia Puglia in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo contro la violenza sulle donne, e dall’ex Miss ora talentuosa presentatrice Lucy Bello.

Ad allietare la serata, la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone.

L’evento è stato organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con Lucia Dipaola Presidente dell’associazione Glamour e Spettacolo.
La bellezza delle concorrenti è stata impreziosita dal Défilé di Tocco Magico Accessori Moda.
Ospite Ludovica Lenoci Top Fashion Model 2021, che ha elegantemente sfilato gli abiti da sogno di Sposa in, e la prima prefinalista nazionale Rosanna Carlucci Miss Kissimo Puglia.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sez. Bat Pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffe’, Zingrillo Arreda il tuo business, Farmacia Dott.ssa Lombardi, Pansini Ottica, Romina Chialà Area 71 STANHOME.

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!