🎶 MALAKIIA – VENERDĂŚ 28 OTTOBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “SOLE D’INVERNO” IL NUOVO SINGOLO

Condividi

Dal 28 ottobre 2022 sarĂ  disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Sole d’inverno”, il nuovo singolo di Malakiia.

“Sole d’inverno” è un brano che descrive esattamente una situazione appesa a un filo, una situazione quasi immaginaria che potrebbe essere un sogno se iniziata davvero con le buone basi, che purtroppo però non esistono.

Con la frase “Di questo quadro siamo le cornici” Malakiia vuole dire che siamo solo un contorno delle nostre vite ma non ne siamo i protagonisti. La scelta del titolo “Sole d’inverno” dice tanto, perchè il sole d’inverno è una cosa rigenerante, energica.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Vedere un sole (caldo) in pieno inverno (freddo) è qualcosa che riscalda la nostra anima, ma che intanto ci riporta alla realtĂ  quando si pronuncia “inverno”. Siamo nell’immaginario spazio delle emozioni, emozioni finite. Quelle bellissime e intense, ma che sono destinate a finire presto proprio perchĂ© troppo forti.”

Con Sole d’inverno, Malakiia ha optato per un visual video a cura di Vivo Rec Film. Nel video, i colori diventano con l’artista i protagonisti del visual, girato sulla terrazza di un palazzo completamente vuota e asettica: due teli e un outfit dedicato, i cui colori che riflettono accuratamente il mood del brano. Il visual è il primo di una trilogia a tre tinte, a cui hanno collaborato: Maicol Malizia (organizzazione, produzione, shooting); Adrian Scerbina (fotografia e montaggio); Erika Poltronieri (make-up).

Guarda il video su YouTube:

Sito Web | Spotify | Instagram | Facebook | YouTube


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link