Home Sport Torino-Napoli oggi: le probabili formazioni – Calcio Serie A

Torino-Napoli oggi: le probabili formazioni – Calcio Serie A

8251
0
SHARE
Calcio Serie A
Calcio Serie A

Il Torino sfida in casa all'”Olimpico Grande Torino” il Napoli di Sarri oggi alle 18:00 con diretta su Sky, Mediaset Premium e Tim TV. L’incontro è valido per la diciassettemima giornata di campionato di Serie A.

Nelle ultime 10 sfide dirette il Torino ha vinto solo una volta: per il resto otto partite le ha vinte il Napoli.

Sinisa Mihajlovic vuole provare a vincere.”Il successo di Roma ci ha stappato come una bottiglia di champagne. Spero sia servita anche all’ambiente.I momenti di difficoltà ci stanno, ma non bisogna perdere mai la fiducia”. Poi ancora: “Vincere con il Napoli sarebbe un bel passo avanti. Non dovessimo riuscirci non cambierà nulla. Comunque adesso stiamo meglio di un mese fa…”.

Su Ljajic: “Torna a disposizione, vedremo se partirà dall’inizio o a gara in corso. I giocatori con le palle reagiscono e cercano di essere decisivi”.

Probabili formazioni
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. All. Mihajlovic
Indisponibili: Ansaldi, Bonifazi

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Indisponibili: Ghoulam, Milik+

kelbet.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here