Home Spettacolo The last Ship su Italia 1 stasera 19 settembre 2014 con Eric...

The last Ship su Italia 1 stasera 19 settembre 2014 con Eric Dane in prima serata: anticipazioni

The last Ship
The last Ship
Pubblicità
Condividi

Programmi tv stasera. Andranno in onda oggi 19 settembre 2014 in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.10 due nuovi episodi della serie tv The last Ship con Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Marissa Neitling, regia di Michael Katleman e Jack Bender.

Anticipazioni delle puntate di stasera:
Fuga alla cieca – Quincy e’ costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perche’ il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato. Intanto, grazie al sacrificio di due uomini, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale che presenta, pero’, una barriera corallina. L’idea e’ di fingere di accettare il ricatto di Ruskov per spianarsi la via d’uscita.
All’ultimo istante – La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l’impossibilita’ di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi. Un’ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all’orizzonte l’approdo della salvezza.

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!