Home Notizie locali Tarquinia (VT). Primarie PD, il sindaco Mazzola: “Una giornata eccezionale di partecipazione...

Tarquinia (VT). Primarie PD, il sindaco Mazzola: “Una giornata eccezionale di partecipazione e condivisione”

Mauro Mazzola
Mauro Mazzola
Pubblicità
Condividi

«Una giornata eccezionale di partecipazione e condivisione. Una cartina tornasole sul buon operato di tutta l’Amministrazione». Così il sindaco Mauro Mazzola commenta l’esito delle primarie del Partito Democratico, con l’affermazione dell’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci. «Sia Ranucci che Sandro Celli hanno ottenuto un risultato straordinario.

Anche Piero Rosati si è distinto in modo positivo. – prosegue il primo cittadino – Ranucci e Celli sono due assessori, due bravi amministratori, due persone oneste e responsabili che in questi anni hanno lavorato tanto e bene per Tarquinia. Ranucci ha capacità e idee per vincere e proseguire la stagione di buon governo della città. Ora, però, dovremo essere bravi a non deludere questo entusiasmo e questa grande dimostrazione di fiducia che ci hanno dato i cittadini.

Pubblicità

Ero convinto di una buona affluenza, ma non immaginavo che oltre 1800 persone partecipassero alle primarie. Per vincere le elezioni comunali al primo turno sarà fondamentale determinare alleanze certe, basate sulla condivisione di proposte e progetti e con chi mette al primo posto, sempre e comunque, l’interesse collettivo, il bene comune: Tarquinia e i tarquiniesi. Come Amministrazione, abbiamo seguito questa linea fin dall’inizio.

Tantissimi l’hanno condivisa. Altri, pochissimi, no. Sono stati e saranno sempre litigiosi, perché non vogliono seguire le regole a tutela dell’interesse collettivo. E non esiste un modo per curarli».

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!