Home Italia Tragedia a Sassano (Salerno). Auto piomba sui tavoli di un bar. Pm:...

Tragedia a Sassano (Salerno). Auto piomba sui tavoli di un bar. Pm: omicidio volontario

Ambulanza
Ambulanza 118
Pubblicità
Condividi

AmbulanzaE lutto a Salerno nella città di Sassano per l’incredibile morte di quattro giovani di cui due minori che non avevano altra colpa che stare seduti tranquilli ai tavoli di un bar. I quattro giovani sono morti e altri sono feriti, uno in particolare è in fin di vita. La tragedia è accaduta intorno alle 17 di ieri nella frazione Silla di Sassano (Salerno) dove il conducente di un’auto di grossa cilindrata ha perso il controllo ed è piombato sui tavoli del bar “New club 2000”.
Secondo quanto si apprende una Bmw di grossa cilindrata, condotta da un giovane ventiduenne di Monte San Giacomo, dopo aver sbandato, è finita sui tavolini del bar travolgendo i clienti intenti a seguire le partite, schiantandosi poi contro la vetrina. Sono morti sul colpo i quattro giovani. Il giovane conducente è ricoverato all’ospedale di Polla con ferite non gravi. Una delle vittime al bar sarebbe il fratello del conducente che è stato posto agli arresti con l’accusa di omicidio volontario plurimo.Il test alcolometrico aveva rilevato un tasso tre volte superiore a quello consentito per legge.
Gli inquirenti stanno inoltre esaminando le immagini di videocamere lungo la strada percorsa dal giovane prima di piombare con l’auto fuori controllo sul tavolino del bar.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!