PUBBLICITÀ
Home » Sport » Calcio » Serie A » Classifica Serie A: la Fiorentina batte il Genoa gli anticipi di sabato 20 marzo 2010

Classifica Serie A: la Fiorentina batte il Genoa gli anticipi di sabato 20 marzo 2010

pubblicato il: 20/03/2010 20:40
classifica serie aSi giocano oggi gli anticipi di calcio validi per la ventinovesima giornata di campionato di serie A Tim. Alle 18 l'incontro Fiorentina-Genoa si è concluso con la vittoria dei viola. Stasera l'importantissima sfida tra Palermo e Inter che potrebbe permettere ai nerazzurri in caso di vittoria di mettere una serie ipoteca sulla vittoria del campionato. Importante più per l'Udinese la sfida contro la Roma per mettersi definitivamente in salvo.

Gli anticipi


Fiorentina - Genoa 3-0 : incontro di calcio di serie A. Si gioca il 20 marzo alle 18:00
La Fiorentina all'Artemio Franchi si ripete e conquista altri 3 punti preziosi in chiave Europa contro il Genoa che resta a 42 punti. Per la classifica di serie A la Fiorentina con questi tre punti raggiunge i 41 punti. Il primo gol dei viola arriva già al 4' con Santana. Al 73' l'arbitro Carmine Russo fischia un calcio di rigore a favore dei viola che Gilardino trasforma in gol dagli 11 metri. Il terzo ed ultimo gol arriva all'86' ad opera di Babacar.
PUBBLICITÀ


Palermo - Inter: incontro di calcio di serie A.
Si gioca il 20 marzo alle 20:45
Serata infuocata a Palermo dove i rosanero vogliono riscattarsi di fronte al proprio pubblico della sconfitta in trasferta contro l'Udinese ed esaltarsi contro la capolista Inter le cui motivazioni non sono da meno... ricreare le distanze dal Milan attualmente ad un solo punto e mettere una prima ipoteca sullo scudetto. Per l'Inter non sarà facile. La partita è come se fosse una finale di un mondiale: i tre gol del Catania fanno molto male ancora e Mourinho sa che in Sicilia non è facile passare. Bella partita assolutamente da vedere.

Udinese - Roma: incontro di calcio di serie A. Si gioca il 20 marzo alle 20:45
Messe da parte le aspirazioni di secondo posto, la Roma terza in classifica a 5 punti dal Milan deve assolutamente mettere da parte il pareggio a Livorno e concentrarsi sull'ennesima trasferta importante contro l' Udinese che in questo finale di campionato sembra rinata soprattutto dopo la prestazione contro il Palermo. L'Udinese a 31 punti stasera si gioca un'altra fetta di salvezza.


CLASSIFICA  PROVVISORIA SERIE A 29ma giornata:

Inter 59
Milan 58
Roma 53
Palermo 46
Juventus 45
Sampdoria 44
Genoa 42
Napoli 41
Fiorentina 41
Cagliari 39
Bari 38
Parma 37
Chievo 35
Bologna 35
Udinese 31
Catania 31
Lazio 26
Livorno 24
Atalanta 22
Siena 22



Lascia un commento :

Puoi scrivere ancora 180 caratteri


«Inserire qui il codice visualizzato sopra

Raccomanda questo sito su Google
Italia News per iPhone
italia-news.it su twitter
iscriviti al nostro gruppo su facebook
feed rss
aggiungi questa pagina ai preferiti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

CSS Valido!