Cosa vedremo in tv stasera sabato 18 febbraio 2012? Di seguito i programmi tv della serata.Su Raiuno alle 21.10 Gianni Morandi vi aspetta per la serata finale della 62° Festival della Canzone italiana. Stasera si esibiranno i dieci artisti bin ancora in gara e al termine della loro esibizioni conosceremo il nome della canzone vincitrice del Festival 2012.
Su Raidue alle 21.05 vanno in onda due nuovi episodi della serie tv americana Castle - Detective tra le righe creata da Andrew W. Marlowe ed interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic.
Su Raitre alle 21:05 l'appuntamento è con il film western Appaloosa per la regia di Ed Harris interpretato da Viggo Mortensen e Renée Zellweger.
Su Rete4 alle 21:10 vi aspetta il film Un boss sotto stress, con Robert De Niro e Billy Crystal, diretto da Harold Ramis.
Su Canale 5 alle 21:10 va in onda il film Il codice da Vinci per la regia di Ron Howard con con Tom Hanks e Audrey Tautou.
Su Italia 1 alle 21:10 appuntamento con il film d'azione Coraline e la porta magica diretto da Henry Selick. La pellicola è basato sul racconto Coraline, scritto da Neil Gaiman ed illustrato da Dave McKean, pubblicato in Italia dalla Mondadori nel 2002.
Su LA7 alle 21:10 va in onda In Onda, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.
E voi cosa vedrete? Dite la vostra...

