PUBBLICITÀ
Home » Spettacolo » Televisione » Programmi tv » Festival di Sanremo » Sanremo 2012: cantanti eliminati e premiati della seconda serata del Festival

Sanremo 2012: cantanti eliminati e premiati della seconda serata del Festival

inserito da: Rosaria Sinforosapubblicato il: 16/02/2012 10:39
Sanremo 2012: cantanti eliminati e premiati della seconda serata del FestivalDopo i problemi tecnici del televoto della prima serata ieri sera si è svolta in modo regolare la gara dei 14 big al termine della quale sono stati eliminati, ma solo provvisoriamente, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, Pierdavide Carone e Lucio Dalla, Marlene Kuntz ed Irene Fornaciari. I quattro artisti in questione potranno però essere ripescati e continuare il percorso sanremese. Oltre ai big la serata di ieri ha visto sul Palco dell'Ariston anche i Giovani; tra questi infatti hanno passato il turno Alessandro Casillo, Io ho sempre voglia, Erica Mou e Marco Guazzone. Canzoni e musica a parte la puntata è stata animata dalle risate dei duo comico I Soliti Idioti (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio), dalla bellezza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e dall'atteso arrivo di Ivana Mrazov.
PUBBLICITÀ

Non sono mancati momenti hot: la vista del tatuaggio della Rodriguez avendo indossato un abitino corto fino all'inguine ed il bacio in bocca tra Biggio e Gianni Morandi. A voi è piaciuta la seconda serata del Festival? Meglio con o senza Celentano?



Lascia un commento :

Puoi scrivere ancora 180 caratteri


«Inserire qui il codice visualizzato sopra
celentano fa schifo come tutto il fsetival e ci tocca pagare pure il canone! Vergogna e litigano anche tra dirigenti Rai!!!
16/02/2012 11:30 - serbad45

Raccomanda questo sito su Google
Italia News per iPhone
italia-news.it su twitter
iscriviti al nostro gruppo su facebook
feed rss
aggiungi questa pagina ai preferiti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

CSS Valido!