Home Spettacolo Televisione Sky Uno, questa sera il terzo appuntamento con “Matrimonio a prima vista”....

Sky Uno, questa sera il terzo appuntamento con “Matrimonio a prima vista”. L’inizio della convivenza per le 3 coppie

SKY UNO MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA Seconda Stagione Il dating show in cui 3 coppie di sconosciuti si sposano al buio Nel nuovo episodio la prova più difficile: la convivenza in una nuova casa In onda giovedì 27 aprile alle ore 21.15 su Sky Uno HD

SkyUno MAPV2 Wilma & Stefano
SkyUno MAPV2 Wilma & Stefano
Pubblicità
Condividi

Nuovo appuntamento giovedì 27 aprile, alle 21.15 su Sky Uno HD con Matrimonio a prima vista – seconda stagione, il programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.
Una volta terminati i festeggiamenti e trascorsa insieme la prima notte di nozze, le 3 coppie sono partite per la romantica luna di miele: destinazione Maldive per Francesca e Stefano, Alpi Svizzere per Wilma e Stefano e Tel Aviv per Sara e Steven.

I novelli sposi hanno cominciato a conoscersi meglio e, come di consueto accade, non sono mancate le prime incomprensioni: un’improvvisa crisi di panico di Wilma mette a dura prova il loro viaggio ma Stefano tenta di riportare subito la pace e l’armonia all’interno della coppia e sembra riuscirci; Steven invece dimostra perplessità nei confronti dello spirito “indipendente” di Sara, la quale non riesce ancora a pensare in due, chiedendole di trovare un compromesso; Stefano si sente messo in dubbio nelle proprie capacità dalla partner Francesca e questo lo fa dubitare sulla loro reale complicità di coppia.

Pubblicità

Tornato il sereno e giunta al termine la luna di miele, Francesca e Stefano, Sara e Steven, e Wilma e Stefano hanno preso la decisione di dove vivere.
Ad aspettarli, a questo punto, rimane la prova più difficile dell’avventura intrapresa: l’inizio della convivenza da marito e moglie.

La seconda stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD. Le prossime 7 puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma.

Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. Capo progetto: Francesco Foppoli. Autori: Pietro Comper, Francesco di Giorgio, Tommaso Marazza, Nicola Vicinanza. Regia: Alessandro Tresa.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!